I edizione della Fiera del Mare di Ladispoli: Made With Italy presenta il suo progetto

di Michela Nunnari

Ieri, si è inaugurata la prima edizione della Fiera del Mare di Ladispoli.

Il lungomare Ladispolano ha fatto da cornice alla manifestazione che ha voluto proporre le ricchezze storiche, culturali, umane ed commerciali del nostro mare.

Vari i settori espositivi presenti come la Nautica, lo, Sport, Giardinaggio, Street – Food e Turismo.

Per il Turismo, tra gli spazi dedicati all’esposizione, presente Made With Italy, agenzia italiana guidata da Luigi Mataloni, nominato dal Sindaco della città di Ladispoli, Alessandro Grando, delegato ai rapporti commerciali con la Russia.

Luigi Mataloni, con la sua impresa, ha l’obiettivo di fornire assistenza alle aziende che già operano all’estero e vogliono ampliare la loro presenza sul mercato con la commercializzazione internazionale del proprio prodotto.
A tal proposito, il Presidente Mataloni ha invitato tutte le aziende a partecipare al Convegno che si terrà il 16 luglio presso l’Aula Conciliare dello stesso Comune a presenza del Sindaco ed ha espresso la sua soddisfazione per l’affluenza di visitatori per questa prima edizione.

L’articolo I edizione della Fiera del Mare di Ladispoli: Made With Italy presenta il suo progetto proviene da Terzo Binario News.

https://www.terzobinario.it/i-edizione-della-fiera-del-mare-di-ladispoli-made-with-italy-presenta-il-suo-progetto/138496